Le ultime del 9 febbraio 2022: giovane detenuto si toglie la vita

Castelvetranese positivo esce di casa e va in circolo

I carabinieri della stazione di Partanna hanno denunciato un 33enne castelvetranese presente all’interno del circolo di un’associazione sportiva poiché alcuni giorni prima era risultato positivo al Covid-19 ed era stato posto in isolamento.

Caltanissetta, sequestro di mascherine

La Guardia di finanza di Caltanissetta ha sequestrato 4.150 mascherine Ffp2 che sarebbero state ingannevolmente pubblicizzate come pediatriche. Il marchio “CE” era apposto in maniera illegittima e non avevano la documentazione attestante il superamento dei previsti test di laboratorio. Responsabile dei fatti un’attività commerciale di Caltanissetta. Il proprietario è stato denunciato.

Palermo, detenuto s’impicca

A Palermo un detenuto di 25 anni è stato trovato impiccato nella sua cella del carcere dell’Ucciardone. Gli agenti della polizia penitenziaria hanno scoperto il corpo. Sarebbero state utilizzate lenzuola per compiere il gesto estremo. Sono in atto investigazioni per fare luce sulla vicenda.

Catania, arresti per spaccio di droga 

I carabinieri di Catania hanno arrestato tredici persone accusate di associazione finalizzata al traffico di stupefacenti nonché spaccio di sostanze stupefacenti. Le indagini hanno riguardato il periodo compreso tra ottobre 2020 a maggio 2021. Al centro dell’inchiesta un’organizzazione criminale finalizzata al traffico droga, operante a San Giovanni Galermo. Al vertice due cugini: avrebbero gestito almeno tre fiorenti piazze di spaccio tra Catania e la villa comunale di Mascalucia. È emerso un gruppo dedito al traffico di droga dotato di una base logistica ed operativain un’attività di autonoleggio sita a San Giovanni Galermo e ben strutturato.

Aci Castello, rubavano pezzi di ricambio

Alcune persone si procuravano pezzi di ricambio rubandoli delle auto in sosta. I Carabinieri della Stazione di Aci Castello hanno denunciato un 38enne di Palagonia, un 18enne di Reggio Emilia e una 23enne di origini romene. I coinvolti sono accusati di furto aggravato in concorso. La denuncia di un cittadino per un atteggiamento sospetto ha fatto scattare le indagini.

Balestrate, incendio in azienda 

Rogo nell’azienda Valenti di Balestrate. Nella ditta, che produce materiale plastico, sono intervenuti i vigili del fuoco. Il nucleo operativo dei carabinieri di Partinico sta indagando. Dalle prime informazioni pare che si tratti di un incendio doloso. Sarebbe stato distrutto materiale per 200mila euro.

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.